Qualitą
Trasporti

L'Azienda Multiservizi Casalese S.p.A. da diversi anni oramai è fortemente impegnata in un processo di costante crescita e miglioramento.

Al fine di garantire la soddisfazione dei propri utenti ed un servizio più efficiente, ha predisposto un Sistema di Gestione per la Qualità interno che sottopone periodicamente al controllo di un Organismo di Certificazione indipendente.

In data 13/11/2003, l'Azienda ha raggiunto l'obiettivo della certificazione anche per il servizio trasporti; ICIM ha certificato che il Sistema Qualità di A.M.C. S.p.A. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000 per il servizio di “erogazione di servizi di trasporto pubblico locale di persone urbano ed extraurbano.”

Nel corso dell'anno 2009 l’Azienda ha adeguato il proprio Sistema di Gestione Qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e ha superato le verifiche dell'Organismo di Certificazione, ottenendo il rinnovo della certificazione.

Nel corso del 2017 AMC ha conformato il proprio Sistema di Gestione alla nuova edizione della norma di riferimento, UNI EN ISO 9001:2015, conseguendo nel mese di settembre il mantenimento della certificazione Qualità a seguito dell’audit svolto da ICIM.

Il costante impegno di A.M.C. S.p.A. per raggiungere la miglior soddisfazione degli utenti viene monitorato analizzando annualmente le richieste e i reclami pervenuti ed avviando ogni due anni un'indagine di “Customer Satisfaction”.

L' indagine si svolge intervistando un campione casuale di utenti che rispondono ad un questionario ed esprimono un giudizio complessivo sul servizio erogato.

Dall'indagine effettuata nel 2016 sono stati rilevati dati assolutamente positivi, in quanto il 98,0% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto del servizio erogato da AMC, confermando i dati soddisfacenti rilevati nel corso delle precedenti indagini.


Certificato ICIM 2017

Certificato IQNet 2017




Politiche per la Qualitą