Qualità
Trasporti
L'Azienda Multiservizi Casalese S.p.A., da diversi anni oramai, è fortemente impegnata in un processo di costante crescita e miglioramento. Al fine di garantire la soddisfazione dei propri utenti ed un servizio più efficiente, ha deciso di predisporre un Sistema di Gestione Qualità interno da sottoporre al controllo di un Ente Certificatore indipendente.

In data 13/11/2003, l'Azienda ha raggiunto l'obiettivo della certificazione anche per il servizio trasporti; l'ICIM ha certificato che il Sistema Qualità dell'A.M.C. S.p.A. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000 per il servizio di “erogazione di servizi di trasporto pubblico locale di persone urbano ed extraurbano.”

Nel corso dell'anno 2009 l’Azienda ha adeguato il proprio Sistema di Gestione Qualità alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008 e ha superato le verifiche dell'ente certificatore, ottenendo il rinnovo della certificazione.

Il costante impegno di A.M.C. S.p.A. per raggiungere la miglior soddisfazione degli utenti viene monitorato analizzando annualmente le richieste e i reclami pervenuti ed avviando ogni due anni un'indagine di “Customer Satisfaction”.

L' indagine si svolge intervistando un campione casuale di utenti che rispondono ad un questionario ed esprimono un giudizio complessivo sul servizio erogato.

Dall'indagine effettuata nel 2016 sono stati rilevati dati assolutamente positivi, in quanto il 98,0% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto del servizio erogato da AMC, confermando i dati soddisfacenti rilevati nel corso delle precedenti indagini.

Certificato ICIM 2015

Certificato IQNet 2015




Politiche per la Qualità