Ciclo idrico

teleriscaldamento, pulito e conveniente

IL TELERISCALDAMENTO DA OGGI NEL VOSTRO CONDOMINIO

A Casale Monferrato se abitate nei quartieri Valentino, Ospedale, Priocco, vi farà piacere sapere che il vostro condominio si trova nella condizione privilegiata di poter essere allacciato alla rete di teleriscaldamento.
Tramite il teleriscaldamento potrete disporre di tutto il calore necessario per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria, con una soluzione rispettosa dell’ambiente, sicura ed economica.   

Il teleriscaldamento rappresenta oggi uno fra i più importanti metodi di produzione di calore e passare al teleriscaldamento garantisce importanti vantaggi:

•    Riduzione delle emissioni inquinanti;
•    Riduzione dei rischi per la pubblica sicurezza;
•    Risparmio sulle spese di gestione dell’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Inoltre, passare al teleriscaldamento in questo momento è semplice e particolarmente conveniente perché AMC propone per tutto il 2021 l’allaccio gratuito al condominio, comprensivo di sottostazione in sostituzione della centrale termica esistente. Saranno a carico di AMC la realizzazione e la successiva gestione degli impianti necessari. L’utente dovrà quindi corrispondere ad AMC soltanto il costo del calore consumato.

Se nel vostro condominio siete in procinto di cambiare caldaia chiamate senza impegno AMC per conoscere in dettaglio i contenuti della proposta a voi riservata.

Vi ricordiamo che gli uffici commerciali AMC sono a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi chiarimento in merito: 0142 334469