Ciclo idrico
17.04
2023
Riparte il Bonus Trasporti
AMC – Azienda Multiservizi Casalese - informa che a partire da LUNEDI’ 17 APRILE 2023 è possibile accedere alla piattaforma digitale “Bonus Trasporti” https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/ per poter inviare le richieste dei buoni ai gestori di trasporto pubblico.
Leggi tutto ≫
03.04
2023
Vi facciamo viaggiare in salute
Accurata pulizia quotidiana, sanificazione due volte al mese, dispositivo sanifica aria, gel disinfettante per mani.
Leggi tutto ≫
24.03
2023
Smart card per i trasporti
AMC fornisce una smart card a tutti coloro che la richiedono attraverso la compilazione dell’apposito modulo; la smart card è gratuita!
Leggi tutto ≫
22.03
2023
aperto lo sportello insoluti
Le società AMC, Energica e AM+ informano i cittadini e gli amministratori di condominio che lo sportello Insoluti è a disposizione per ogni chiarimento e informazione sulle situazioni debitorie dei Condomini amministrati dallo Studio Ginepro, previo appuntamento.
Leggi tutto ≫
20.03
2023
Incontro con i cittadini
Incontro con i cittadini indetto dal sindaco dal comune di Casale Monferrato.
Leggi tutto ≫
14.03
2023
Muoversi in città senza guardare l'età
Grazie all’impegno del Comune di Casale Monferrato e alla collaborazione di AMC, sono già disponibili presso le rivendite autorizzate i carnet di viaggio a tariffa scontata, o gratuita, per gli over casalesi.
Leggi tutto ≫
03.03
2023
Giornata mondiale della natura
Il rispetto per l’ambiente, per la natura, per gli animali e le piante è qualcosa che deve nascere dal profondo dell’animo di ciascuno di noi e il gruppo AMC vuole essere in prima linea.
Leggi tutto ≫
30.01
2023
AMC, scolpiti nella roccia
AMC, AM+, Energica, un solido gruppo che fornisce servizi fondamentali per il territorio, con professionalità e trasparenza: la certezza del Monferrato.
Leggi tutto ≫
15.09
2022
Viaggiare risparmiando
Con il Bonus Trasporti, a partire dal mese di settembre, è possibile richiedere un abbonamento a costo ridotto al trasporto pubblico, annuale o mensile.
Leggi tutto ≫