Ciclo idrico

EasyPark

Easypark

In tutte le zone di sosta a pagamento presenti a Casale, è possibile pagare usando il proprio telefono cellulare. Per usufruire del servizio occorre registrarsi attraverso il sito web www.easyparkitalia.it, oppure scaricando gratuitamente la app EasyPark o, ancora, mediante operatore di call center al numero di telefono 08 992 60 100, selezionare il profilo tariffario ed inserire i dati richiesti.

Grazie a EasyPark si può procedere al pagamento della sosta, pagando solo il tempo effettivo, utilizzando il credito disponibile sul conto virtuale ricaricabile. I metodi di pagamento visionabili in app e sul sito www.easyparkitalia.it.

Per iniziare o terminare il pagamento della sosta, è sufficiente utilizzare la app per smartphone oppure effettuare dal proprio cellulare una telefonata al numero 08 992 60 100.;

Prima di iniziare a pagare il parcheggio, è obbligatorio attaccare al parabrezza la vetrofania che si riceverà una volta terminata la registrazione. Provvisoriamente è possibile stampare l'immagine con logo EasyPark da esporre sul cruscotto.

Per ulteriori informazioni:
www.easyparkitalia.it

Facebook.com/easyparkitalia

Privati: https://easyparkitalia.it/help/prezzi
Aziende: https://easyparkitalia.it/business

Puoi scarica l'app su: