Ciclo idrico

L'UNIONE FA AM+

Dal 1° luglio 2021 la nuova società dell’idrico è finalmente realtà

Dall'unione di Azienda Multiservizi Casalese e Azienda Multisevizi Valenzana nasce AM+ la nuova società dell’idrico del Monferrato. Una collaborazione finalmente concreta nata per raggiungere importanti obiettivi, tra cui il radicamento territoriale e il miglioramento del servizio erogato a beneficio della collettività, che comprende in un’unica realtà non solo Casale Monferrato ed i Comuni Soci nei quali già si svolge l’attività di AMC, ma anche il territorio dei Comuni di Valenza, Bassignana e Pecetto.
AM+ porterà più risparmio, più ricerca, più competitività, più efficienza, più sicurezza e più sostenibilità al servizio idrico del Monferrato. La creazione di AM+ non comporta alcun cambiamento nelle abitudini degli utenti in nessuna delle località coinvolte. Continuano ad essere operativi gli sportelli dedicati al pubblico presso la sede legale a Casale Monferrato e presso la sede locale di Valenza.