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Reclami

PROCEDURA DI RECLAMO E PER RICHIESTE INFORMAZIONI SCRITTE


I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta, dall’Utente:
Via posta al seguente indirizzo: AMC spa Via Orti.2 – 15033 Casale Monferrato – Tel. 0142/334402
via PEC agli indirizzi:   segreteria@amc.postecert.it; info.amc@amcasale.it
via fax al n. 0142/451452

ORARI DI APERTURA DELLO SPORTELLO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.30 – dalle ore 14.30 alle ore 16.00
Il servizio telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.30 – dalle ore 14.00 alle ore 17.30

Modulo

L’Utente può inviare un reclamo scritto anche tramite lo Sportello on line, senza utilizzare il modulo sopra riportato, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’utente finale che sporge reclamo e l’invio a quest’ultimo della risposta motivata scritta:
a) nome e cognome;
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
e) codice utente;
f) motivo del reclamo.