Ciclo idrico

AMC BUS CASALE

MUOVERSI IN CITTÀ È ANCORA PIÙ FACILE CON AMC BUS CASALE

Introdurre nuovi modelli di fruizione del servizio, facilitare l’accesso alle informazioni, sfruttare la tecnologia a servizio di un miglior trasporto pubblico: sono questi gli obiettivi che l’Azienda Municipalizzata Casalese si pone lanciando la nuova App AMC BUS CASALE. Dal mese di settembre tutti i cittadini potranno scaricare questa applicazione gratuita per i dispositivi Android e IOS, da utilizzare per i gli spostamenti nell’area urbana di Casale Monferrato.

Con lo Smartphone, grazie a AMC BUS CASALE sarà possibile:

- visualizzare per ogni linea l’elenco delle fermate e gli orari

- calcolare il proprio percorso

- trovare le fermate più vicine alla posizione di interessa

- salvare le tue fermate preferite

- acquistare biglietti con carta di credito

- consultare la lista acquisti

- validare sull’autobus i biglietti.

Come funziona

Per acquistare un titolo di viaggio con AMC BUS CASALE è necessario scaricare l’app gratuita AMC BUS CASALE disponibile su Apple Store o Google Play. All’interno dell’app è presente una sezione dedicata che si chiama “biglietti”. Per effettuare il primo acquisto è necessario entrare dentro questa sezione e premere il tasto “Acquista”.

Premendo il tasto “valida” e inquadrando uno qualsiasi dei QR code che trovano a bordo dei mezzi si potrà validare il biglietto. Inoltre, se si cambia dispositivo e si vogliono recuperare gli acquisti fatti su un altro, si può selezionare “carica un account esistente” e successivamente inserire la mail e il codice sicurezza inviato in fase di associazione.

AMC BUS CASALE l’assistente personale per viaggiare in bus in tutta tranquillità.

Faq

Downolad da Google Play Store